PRODUZIONE DI RISCALDATORI DI QUALITÀ

Contatti
MADE IN ITALY - LOGO

Z.R.E. s.r.l. si attua la seguente Politica per la Qualità nell’attività di Progettazione, costruzione e vendita di riscaldatori elettrici e materassini coibenti e di commercializzazione di riscaldatori ed accessori elettrici.

L’attuazione della presente Politica è pianificata, ottenuta e verificata attraverso un sistema qualità operativo e conforme alle normative internazionali ISO 9001.

Z.R.E. s.r.l. si impegna a rispettare gli accordi contrattuali assunti con i Clienti, ponendosi come obiettivo l’interpretazione e la soddisfazione delle loro esigenze esplicite ed implicite, assicurando la competenza, la professionalità e la serietà necessarie affinché i prodotti offerti abbiano la Qualità specificata e la Società sia ritenuta affidabile dai Clienti.

Per garantire ciò, la Z.R.E. si basa sui propri punti di forza:

1.     La qualità del prodotto fornito, ottenuta tramite:             

a.     competenza del personale coinvolto;

b.     consolidata esperienza ereditata da anni di attività;

c.     estrema attenzione alle esigenze specifiche di ciascun Cliente;

d.     produzione completamente svolta in Italia.

2.     Capacità ed attenzione nella gestione delle urgenze e nell’assistenza al Cliente.

L’adozione del nuovo standard ISO 9001:2015 per la certificazione del sistema di gestione per la qualità, è stata l’occasione per introdurre la gestione del rischio nel modello organizzativo (inteso sia come minaccia da gestire e minimizzare, sia come opportunità da sfruttare). In seguito ad un’analisi del contesto tenendo in considerazione i fattori interni ed esterni all’azienda, è stata possibile:

ü identificare e valutare i rischi;

ü stabilire le necessarie misure di controllo per contenere le minacce al livello più basso possibile e massimizzare le opportunità a vantaggio dell’organizzazione e delle parti interessate;

ü pianificare iniziative di miglioramento continuo finalizzate alla gestione sistematica del profilo di rischio individuato.

I principali obiettivi strategici che si pone ZRE s.r.l. sono:

·     Consolidare e sviluppare la propria presenza nel settore italiano, europeo ed extraeuropeo dei riscaldatori elettrici ampliando sempre più la gamma dei prodotti in modo da diversificare al massimo il parco Clienti.

·     Perseguire un miglioramento continuo che consenta di fornire prodotti affidabili e servizi efficienti, realizzati nel rispetto della normativa e capaci di soddisfare le esigenze del Cliente.

·     Acquisizione di Clienti in settori di mercato differenziati, per ridurre al minimo il rischio imprenditoriale;

·     Potenziamento dell’attività commerciale per far conoscere e vendere i nuovi prodotti ZRE per il riscaldamento e la coibentazione in nuovi settori merceologici, in un’ottica di sostenibilità legata al miglioramento continuo dell’efficienza energetica e della qualità delle soluzioni offerte.

ZRE inoltre è consapevo dell’importanza della gestione degli aspetti ambientali derivanti dalla propria attività per la salvaguardia dell’ambientale e pertanto ha deciso di introdurre nella propria politica i seguenti obiettivi:

·     Soddisfare gli obblighi di conformità rispettando le norme di carattere ambientale applicabili e le altre prescrizioni che l’azienda sottoscrive con riferimento ai propri aspetti ambientali;

·     Valutare gli impatti del cambiamento climatico sulle attività aziendali con particolare riferimento alle potenziali situazioni di emergenza;

·     Perseguire il miglioramento continuo delle prestazioni ambientali riducendo allo stesso tempo l’impatto sul cambiamento climatico con particolare riferimento a:

-       Controllo delle emissioni di gas climalteranti;

-       Riduzione dell’inquinamento atmosferico causato da automezzi aziendali, promuovendo la mobilità sostenibile;

-       Riduzione degli sprechi di energia, risorse idriche;

-       Diminuzione dell’uso di plastica, carta e altri materiali difficili da smaltire;

-       Corretta gestione dei rifiuti speciali e riduzione della frazione indifferenziata.

 

Il raggiungimento e il mantenimento di questi obiettivi saranno costantemente perseguiti attraverso lo sviluppo ed il mantenimento del Sistema di Gestione Qualità a tutti i livelli aziendali.

                                                             

      Direzione Generale

            Nello VIGLIERCHIO   

                                                                                                                                                                                                                                          Rev. 05 del 9/10/2024

CONTATTACI

Chiama per conoscere nostri riscaldatori elettrici e per iniziare un novo progetto con noi

Telefona ora

Richiedi informazioni sui riscaldatori flessibili in silicone

SCRIVICI