PRODUZIONE DI RISCALDATORI DI QUALITÀ

Contatti
MADE IN ITALY - LOGO

Consolidare e sviluppare la propria presenza nel settore dei riscaldatori elettrici italiano, europeo ed extraeuropeo ampliando sempre più la gamma dei prodotti in modo da diversificare al massimo il parco clienti continuando a perseguire un miglioramento continuo che consenta di fornire prodotti affidabili e servizi efficienti, realizzati nel rispetto della normativa e capaci di soddisfare le esigenze del cliente.

Da Z.R.E. s.r.l. si attua la seguente politica per la qualità nelle attività di progettazione, costruzione e vendita di riscaldatori elettrici e materassini coibenti e di commercializzazione di riscaldatori e accessori elettrici.

L’attuazione della presente politica è pianificata, ottenuta e verificata attraverso un sistema qualità operativo e conforme alle normative internazionali ISO 9001.

Z.R.E. s.r.l. si impegna a rispettare gli accordi contrattuali assunti con i clienti, ponendosi come obiettivo l’interpretazione e la soddisfazione delle loro esigenze esplicite e implicite, assicurando la competenza, la professionalità e la serietà necessarie affinché i prodotti offerti abbiano la qualità specificata e la società sia ritenuta affidabile dai clienti.

Per garantire ciò, Z.R.E. si basa sui propri punti di forza:

  1. la qualità del prodotto fornito ottenuta tramite i seguenti punti:
    a. competenza del personale coinvolto;  
    b. consolidata esperienza ereditata da anni di attività;
    c. estrema attenzione alle esigenze specifiche di ciascun cliente;
    d. produzione completamente svolta in Italia;
  2. capacità e attenzione nella gestione delle urgenze e nell’assistenza al cliente.
    L’adozione del nuovo standard ISO 9001:2015 per la certificazione del sistema di gestione per la qualità è stata l’occasione per introdurre la gestione del rischio nel modello organizzativo (inteso sia come minaccia da gestire e minimizzare che come opportunità da sfruttare). In seguito a un’analisi del contesto, tenendo in considerazione i fattori interni ed esterni all’azienda, è stata possibile tramite i seguenti punti:
  • identificare e valutare i rischi;
  • stabilire le necessarie misure di controllo per contenere le minacce al livello più basso possibile e massimizzare le opportunità a vantaggio dell’organizzazione e delle parti interessate;
  • pianificare iniziative di miglioramento continuo finalizzate alla gestione sistematica del profilo di rischio individuato. 


I principali obiettivi strategici che si pone Z.R.E. s.r.l. Sono i seguenti: 

  • consolidare e sviluppare la propria presenza nel settore italiano, europeo ed extraeuropeo dei riscaldatori elettrici ampliando sempre più la gamma dei prodotti in modo da diversificare al massimo il parco clienti;
  • perseguire un miglioramento continuo che consenta di fornire prodotti affidabili e servizi efficienti, realizzati nel rispetto della normativa e capaci di soddisfare le esigenze del cliente;
  • acquisizione di clienti in settori di mercato differenziati, per ridurre al minimo il rischio imprenditoriale;
  • potenziamento dell’attività commerciale per far conoscere e vendere i nuovi prodotti Z.R.E. per il riscaldamento e la coibentazione in nuovi settori merceologici, in un’ottica di sostenibilità legata al miglioramento continuo dell’efficienza energetica e della qualità delle soluzioni offerte.

Il raggiungimento e il mantenimento di questi obiettivi sarà costantemente perseguito attraverso lo sviluppo e il mantenimento del Sistema di Gestione Qualità a tutti i livelli aziendali.


Direzione Generale 

Nello Viglierchio

Rev. 04 del 28/09/2020

CONTATTACI

Chiama per conoscere nostri riscaldatori elettrici e per iniziare un novo progetto con noi

Telefona ora

Richiedi informazioni sui riscaldatori flessibili in silicone

SCRIVICI

Share by: